Gentile Utente,
di seguito saranno elencate le condizioni generali di utilizzo del sito albedo01.net di proprietà della Albedo01 con sede a Milano, Via G. D’Annunzio, 23.

Il sito si propone come vetrina dei prodotti commercializzati da Albedo01 e non si sostituisce in nessun modo alla vendita che viene effettuata esclusivamente presso la nostra sede. L’Utente ha facoltà, attraverso la procedura di registrazione, di creare un carrello in cui inserire gli articoli durante la navigazione e valutare l’offerta economica che sarà comunque soggetta a conferma telefonica o tramite posta elettronica. Non si effettuerà vendita diretta dal sito.

La richiesta è effettuata dal Cliente ed è relativa ai prodotti disponibili così come illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche (Le immagini sono da intendersi indicative, il prodotto potrebbe presentare variazioni dal punto di vista estetico).

Al ricevimento della proposta d’acquisto da parte di Albedo01, il Cliente potrà stampare i dati del propria richiesta e riceverà in automatico mezzo email il riepilogo della richiesta registrata.

Spedizione
L’eventuale invio dei prodotti oggetto della richiesta potrà essere effettuato previa finalizzazione dell’acquisto e su espressa richiesta del Cliente. Le spese per la spedizione saranno totalmente a carico del cliente e calcolate al momento della richiesta di spedizione nonchè sottoposte ad accettazione da parte del Cliente che ne esprimerà formale accettazione a mezzo posta elettronica.

Privacy

Si rimanda a quanto specificato nella pagina Privacy Policy